TT Expo - Piacenza Expo
07 novembre 2018
TAV VACUUM FURNACES
07 novembre 2018
Quali sono le novità che presenterete al prossimo TT EXPO?

TAV VACUUM FURNACES SPA presenta in occasione di TT EXPO 2018 un'ampia gamma di forni di ultima generazione ad alto vuoto per processi legati al trattamento termico convenzionale degli acciai (tempra, solubilizzazione, ricottura, rinvenimento, distensione, ecc.), alla sinterizzazione, alla brasatura, al trattamento del Titanio, ecc.
TAV VACUUM FURNACES in più di 35 anni di lavoro ha raggiunto una specializzazione esclusiva nel campo degli impianti speciali per la ricerca e si presenta come azienda capace di sviluppare forni industriali ad altissime temperature e con livelli di vuoto al limite dei più sofisticati sistemi di pompaggio, come oggi richiesto per il trattamento di materiali di nuovo sviluppo e prodotti sensibili, in campo spaziale, aeronautico, medicale, automobilistico ed in molti diversi altri settori. La profonda conoscenza dell'ingegneria del vuoto e dell’ingegneria delle alte temperature permette, alla nostra società, di rendere disponibili le proprie esperienze per risolvere le richieste più avanzate nelle nuove applicazioni di trattamento termico non convenzionale.
TAV VACUUM FURNACES dispone di un know-how esclusivo per ottenere una alta produttività ed efficienza dei propri impianti, applicando le più rigorose normative in materia di sicurezza e ambiente. Il proprio team di specialisti è in grado di intervenire in merito alle più complesse richieste dei clienti nella progettazione e realizzazione, installazione, assistenza tecnica e formazione.
Dott. Ing. Giuseppe Tonini – Presidente TAV VACUUM FURNACES SPA